Anche le persone più sane, quelle che capiscono che siamo in un momento folle dove non si comprende che la salute sia altro dai vaccini, fanno fatica a rendersi conto del pericolo per gli esseri umani del distaccamento sociale.
Ieri i tifosi dell’Inter per festeggiare lo scudetto sono scesi in piazza e se ne sono fregati delle distanze di sicurezza, delle mascherine e di tutto questo apparato malevolo a cui siamo costretti.
Hanno fatto bene? Hanno fatto male?
La gioia è la risposta, la gioia non conosce confini e quindi se volete vivere tristi e depressi isolatevi pure, se però volete vivere, e non è che vi rendano indietro i mesi persi, fregatevene perché l’importante per stare bene è una mente sana.
PS
Naturalmente i “sobillatori di morte”, a cui questa società ha dato enorme potere mediatico e decisionale, si sono subito gettati come cani affamati sulla preda e con le loro frasi malevoli cercano di instillare nei tifosi e in noi tutti, quei sensi di colpa che, se trovano un varco nella psiche, permettono alla malattia di attecchire nel corpo.
2 risposte su “La gioia dei tifosi”
Con tutto il rispetto per le opinioni altrui e per la gioia dei tifosi,sbaglio o dopo atalanta-valencia è successo quello che è successo a Bergamo. Mettiamo che sia tutto vero quello che vedo scritto qui ma credete veramente che l’insegnamento del Tao sia di dire le cose terribili che dite dei virologi? Provate a riguardarvi qualche scritto. Dire cattiverie senza senso contro chi non la pensa come voi fa male alla salute perché è un pensiero negativo. Quindi a prescindere che abbiate ragione o torto datevi una calmata e grazie per avermi dato un motivo per non leggere più quello che scrivete. Buona vita.
Non si capisce per quale motivo ha perso tempo nel leggere i miei scritti? Noto che come molti che sono “toccati” negativamente dai miei scritti lei è pieno di arroganza e rabbia e mi augura di stare male. Lei è uno di quelli che credono nel pensiero positivo e nel pensiero negativo e temono pensando negativamente di stare male. La tranquillizzo non funziona così, anzi, il pensare solo positivo crea nell’inconscio un tarlo di negatività. È una legge yin yang della psicoanalisi, o almeno di quella più seria. I tumori si formano così per cui continuerò a pensare male di questi portatori di morte che lei adora tanto. Che poi ultimamente i virologi sono ormai delle caricature umane e riescono solo a dire bestialità che però attecchiscono nel marcio di persone come lei. Vada pure per la sua strada.