Categorie
Salute

La scomparsa delle malattie

Avete mai provato a capire come mai non si prendono due o tre malattie assieme? Nessuno si fa il morbillo e l’influenza, oppure l’influenza e il Covid o tutte e tre le malattie assieme. Perché non usare l’intelletto e comprendere come mai dopo campagne contro morbillo, scarlattina varicella, influenza adesso imperversa il Covid? Negli ultimi anni c’è stata l’adunata mondiale del terrore conto il morbillo, adesso dove è il morbillo e la sua pericolosità?

Arriva il vaccino per il Covid, bene. La mia domanda però è: se ho eliminato ogni malattia, di cosa si ammala l’essere umano? Non rispondete che non si ammala perché la malattia è funzione evolutiva della vita. Seguite in futuro le statistiche di mortalità e vedrete come andranno quelle di problemi cardiaci e tumori.

Una risposta su “La scomparsa delle malattie”

Corretto! La malattia serve sempre per guarire. Il nostro corpo attraverso il sintomo ci manda un messaggio per farci capire che alla base c’è un conflitto, c’è qualche cosa che non va….
Solo risolvendo quest’ultimo si guarisce, non sopprimendo il sintomo. Altrimenti si sposterà da un’altra parte, sempre per continuare a stimolare quello che ancora non riusciamo a comprendere.
Ammala chi ne ha bisogno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *